La fotografia di Paola Uberti, creativa digitale del settore enogastronomico, ritratta con una reflex in mano come se scattasse una foto all'osservatore.

Mi chiamo Paola Uberti, torinese, classe 1975.

Dopo la laurea all’Accademia delle Belle Arti e una prima esperienza professionale nel settore delle energie rinnovabili, ho scelto di dedicarmi alla mia vera vocazione: la creatività applicata al mondo del cibo.

Il mio percorso inizia nel 2011 come food blogger e si trasforma, nel 2016, con la fondazione di LIBRICETTE.eu, la prima libreria web in Italia, dedicata ai ricettari digitali. Un progetto a servizio della cultura enogastronomica e delle aziende, delle associazioni e dei Consorzi di Tutela

Oggi lavoro come creativa digitale, collaborando con brand del settore food & beverage per sviluppare progetti di comunicazione, ricettari, storytelling, visual identity, contenuti social e percorsi creativi che uniscono cultura gastronomica, immagine e strategia.

Credo in una comunicazione che racconti il cibo con autenticità, eleganza e profondità, valorizzando prodotti, territori e persone.

Grazie per essere sul mio sito: se vuoi parlarmi di un progetto, trovi i miei riferimenti nella pagina dedicata ai Contatti