
Mi chiamo Paola Uberti, torinese, classe 1975.
Dopo la laurea all’Accademia delle Belle Arti e una prima esperienza professionale nel settore delle energie rinnovabili, ho scelto di dedicarmi alla mia vera vocazione: la creatività applicata al mondo del cibo.
Il mio percorso inizia nel 2011 come food blogger e si trasforma, nel 2016, con la fondazione di LIBRICETTE.eu, la prima libreria web in Italia, dedicata ai ricettari digitali. Un progetto a servizio della cultura enogastronomica e delle aziende, delle associazioni e dei Consorzi di Tutela.
Oggi lavoro come creativa digitale, collaborando con brand del settore food & beverage per sviluppare progetti di comunicazione, ricettari, storytelling, visual identity, contenuti social e percorsi creativi che uniscono cultura gastronomica, immagine e strategia.
Credo in una comunicazione che racconti il cibo con autenticità, eleganza e profondità, valorizzando prodotti, territori e persone.
Grazie per essere sul mio sito: se vuoi parlarmi di un progetto, trovi i miei riferimenti nella pagina dedicata ai Contatti

