Un nuovo ricettario per Azienda Agricola SiGi

Sono più che felice di presentarti il nuovissimo ricettario gratuito che ho creato per Azienda Agricola SiGi attraverso il mio progetto Libricette.eu, la prima libreria web dedicata ai ricettari di cucina.

 

Azienda Agricola SiGi è un vero e proprio laboratorio delle meraviglie che ha sede a Macerata e che produce confetture, salse e altre squisitezze con frutti antichi ed erbe spontanee.

 

Nei prodotti di SiGi, si assaporano eccellenza, eleganza, genuinità e un valore immateriale che non ha prezzo: il fatto di custodire antiche varietà vegetali che rischiano l’estinzione, anche in termini culturali.

 

Morici, fichi bianchi, giuggiole, cotogne, erbe di campo sono diventati protagonisti di ricette uniche e speciali, ispirate alla tradizione marchigiana e alle cucine di tutto il mondo.

 

Ringrazio di cuore Azienda Agricola Sigi che ha creduto nel mio lavoro e nel progetto Libricette.

 

Ringrazio anche i preziosissimi autori che, assieme a me, hanno creato le ricette: Monica Benedetto del blog Una padella tra di noi, Donatella Bartolomei del blog L’ingrediente perduto, Anna Giudice e Giovanna Lombardi del blog Cuoche Clandestine, Rosa Del Gaudo del blog Il Folletto Panettiere, Fernanda Demuru del blog Il leccapentole e le sue padelle, Roberto Leopardi del blog Red Tomato.

 

Per scaricare gratuitamente il ricettario puoi iscriverti alla newsletter di SiGi QUI.

 

Al prossimo ricettario!

 

Ti auguro una gustosa giornata,

Paola Uberti

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *