Grissini fatti in casa al formaggio

Cosa c’entra Oscar Wilde con questi Grissini fatti in casa al formaggio?

La risposta è molto semplice quanto golosa.

Se sei alla ricerca di un modo per mettere alla prova la tua capacità di resistere alle tentazioni e desideri sentirti come Oscar Wilde nel cedere prima ancora che si concretizzi la possibilità di farlo, ti consiglio di utilizzare un metodo semplice quanto infallibile: prepara queste delizie.

Grissini fatti in casa al formaggio

I grissini fatti in casa al formaggio sono molto particolari.

Sono sottilissimi, straordinariamente croccanti, leggeri come una fantasia spensierata. Il loro gusto è saporito e, grazie alla Farina ANTIQUA Integrale by Molini Bongiovanni con cui li ho realizzati, si rivelano rustici al punto da indurre alla resa qualsiasi sovrastruttura mentale.

Vedrai, questi grissini ti porteranno a girare per le stanze con un cospicuo mazzetto in mano e l’espressione soddisfatta.

Come accompagnamento per l’aperitivo, come sana merenda per adulti e piccoli, come snack da divano in occasione di una maratona di film o serie TV, come compagni di una passeggiata in montagna. Non ci sono limiti alle occasioni in cui potrai gustare questi particolari snack.

Sei pronto alla resa incondizionata alla tentazione di mangiarli?

Trovi la ricetta completa dei Grissini fatti in casa al formaggio sul sito di ANTIQUA – Pregiata farina macinata a pietra.

Clicca QUI per visualizzare la ricetta.

Grissini fatti in casa al formaggio

Ti auguro una gustosa giornata,

Paola Uberti

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *